premio margutta e ModArt 2017 su via margutta a Roma
Nuovamente le luci di via margutta si sono riaccese ospitando e facendo brillare tanti VIP ed una collezione di moda fantastica dello stilista Camillo Bona.
Venerdì 16 giugno su via margutta è ritornato l'evento dell'anno ModArt e la consegna del premio margutta, ideato da Giovanni Morabito ed il cui presidente è il regista Gabriele Salvatores.
In questa edizione, tanti personaggi del mondo dello spettacolo, delle arti ed anche dello sport hanno percorso la passerella più difficile della capitale, via margutta.
Per la sezione moda Camillo Bona, sezione teatro Alfiero Alfieri, sezione cinema Alessandro D'Alatri, sezione Istituzione Mauro Masi, sezione centro storico Alessandro Spiezia, sezione musica Ladyvette, sezione solidarietà Isabel Russinova, sezione arte & benessere Marc Messèguè, sezione arte Eugenia Albini sezione Fiction Caterina Guzzanti, sezione Imprenditoria Claudio Lotito.
La serata è iniziata con la performance d'arte del Circo Bianco, durante le premiazioni, le sfilate di moda di Camillo Bona ed ad impreziosire la serata i ritratti del giovane artista Fabiano Soares e la mostra dell'artista Martina Goetze presso monogramma arte contemporanea.
Via margutta ancora una volta riesce ad incantare con il suo carisma che fa da scenario al suo premio il premio margutta, scultura realizzata dall'artista Angela Pellicanò.
Commenti
Posta un commento